Ecco, qui nel seguito, una selezione dei questi più ricorrenti con le nostre relative risposte.

Domande generali

Come fate ad offrire i mobili e gli altri articoli d'arredo Italiani ad un prezzo così competitivo ?

La nostra sede si trova in Italia. Quindi, per prima cosa, possiamo godere di un rapporto continuativo e molto diretto con le fabbriche produttrici italiane. Inoltre, una grossa parte della nostra attività è rivolta alla vendita all’ingrosso dei prodotti d’arredo Italiani ai rivenditori esteri (negozi e studi di design). Acquistiamo quindi alti volumi di articoli dalla fabbriche, consentendoci di avere sconti speciali e condizioni privilegiate di approvvigionamento. Inoltre, non abbiamo costi del personale nelle sedi locali poichè gli uffici sono autosufficienti, grazie alle nostre attività di commercio all’ingrosso. Tutto questo ci permette di poter offrire ai nostri Clienti dei prezzi imbattibili.

Che tempi di consegna ci sono per gli articoli d'arredo che fornite dall'Italia ?

La nostra sede in Italia lavora a stretto contatto con le fabbriche sul territorio, per cui siamo in grado di garantire dei tempi di consegna particolarmente ridotti, rispetto ad altri rivenditori locali. In particolare, il tempo varia in base al tipo di articolo che consideriamo. Ad esempio, per i mobili di tipo industriale ci vogliono circa 5-6 settimane dall’ordine. Per i mobili su misura e di tipo artigianale normalmente sono necessarie 9-10 settimane dall’ordine.

Quali sono i termini e le garanzie dei pagamenti effettuati ?

Al momento della firma del contratto di fornitura, viene richiesto un acconto sul totale di circa il 40 % che garantisce l’adempimento dell’ordine entro il termine previsto. Entro 5 giorni lavorativi, prima della consegna e montaggio dei mobili, viene chiesto di saldare l’importo residuo.

Altre domande

Se so già esattamente ciò di cui ho bisogno, cioè se conosco gli articoli e il nome della fabbrica produttrice, come possiamo avere un'offerta da voi ?

In questo caso, si prega di inviarci la vostra richiesta di preventivo, come descritto nella sezione “PREVENTIVI” del nostro sito (eventualmente utilizzando le tabelle sui file che possono essere scaricati) . Sarà nostra cura rispondervi nel più breve tempo possibile. Se sarete soddisfatti con la nostra offerta, organizzeremo un incontro presso il nostro ufficio dove sarà stipulato il contratto di vendita che vi garantirà sui tempi di consegna, l’installazione e la garanzia sui prodotti.

Cosa succede se la merce consegnata presenta un difetto di fabbrica o un danno causato dal trasporto ?

E’ un’eventualità rara, ma se questo accadesse, il Cliente deve solo inoltrarci il reclamo entro due settimane dal ricevimento della merce. Sarà nostra cura occuparsi di fotografare gli eventuali difetti o danni di trasporto riscontrati, inoltrando alla fabbrica le prove necessarie che ci consentiranno di ottenere una rapida sostituzione gratuita dall’articolo difettato.

Come posso controllare l'andamento del mio ordine e concordare la consegna e il montaggio degli arredi acquisti ?

Dopo la firma del contratto di fornitura, il nostro Team terrà continuamente informato il Cliente circa l’avanzamento dello stato dell’ordine. Una settimana prima dell’arrivo della merce, il nostro staff vi contatterà per pianificare la consegna e il montaggio, nei giorni e nell’orario a voi più comodo.

Non avete trovato la risposta al vostro quesito? Per qualsiasi richiesta di informazioni aggiuntive si prega di contattarci. Nella sezione CONTATTI potete trovare tutti i nostri dati di contatto e le modalità con cui raggiungerci.